Back to All Events

Gli Amici Contemporanei @ Germi #2 - Eloisa Manera

19'40'', la collana discografica su abbonamento di musica anti-classica, nata del 2016 per mano di Sebastiano De Gennaro, Enrico Gabrielli, Francesco Fusaro e il supporto di Tina Lamorgese, è lieta di presentare una nuova rassegna.

In collaborazione con il neonato multi-spazio Germi (via Cicco Simonetta, 16 - Milano), nasce "Gli amici contemporanei" che, come dice il nome stesso, colleziona personalità estremamente connesse con il fatto musicale attuale. 

Si tratterà di concerti ad orario aperitivo e di durata non superiore ai cinquanta minuti, aperti soprattutto per coloro che non hanno una frequentazione compulsiva dei contesti musicali museali (vedi: auditorium, sale concerto, rassegne istituzionali).

Sarà cura di Germi consentire a chiunque lo voglia un ascolto innocente. E dunque privilegiato.

Eloisa Manera.jpg

Eloisa Manera, violin and electronics

Eloisa Manera musicista italospagnola dall'animo curioso e instancabile, ha concluso tre percorsi accademici di secondo livello nei Conservatori di Venezia, Cremona e Milano in ambito sia classico che jazzistico. Ha frequentato l'Accademia della Scala, con la quale ha collaborato per numerose produzione nell'arco degli anni.
Abbraccia diversi generi musicali in modo trasversale, suonando in numerose formazioni di musica creativa. Ha all'attivo circa 35 dischi di cui 2 a suo nome ("Rondine" in solo e "Invisible cities" in ensemble). Importanti per la sua formazione la collaborazione con l'associazione Musicamorfosi e il corso per Insegnanti del Metodo Feldenkrais.



https://www.youtube.com/watch?v=T83y7kx3xNg&feature=

youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=QCdFYUxSVi0&feature=youtu.be