Cambia il sistema, resta la visione: 19'40'' goes digital
Cari amic* e sostenitor* di 19'40'',
Questa è una comunicazione per condividere con tutti voi una notizia importante.
Dopo un viaggio lunghissimo fatto di idee, prove, imprevisti, riunioni a distanza, correzione di bozze, ascolti e riascolti, incisioni, notti insonni e tanta musica, il 31 dicembre 2026 chiuderemo la parte fisica della collana discografica 19’40’’. Raggiungeremo il traguardo che avevamo pensato fin dall’inizio: 10 anni, 31 uscite regolari in formato CD più 10 speciali. Chiudiamo il cerchio della forma del compact disc, ma non i battenti. Anzi.
Pubblicheremo ancora quattro CD e due uscite speciali: gli ultimi capitoli, già in lavorazione. A partire dal 28 dicembre 2025 però la formula di abbonamento tradizionale non sarà più disponibile.
Cosa succede adesso?
Se sei abbonatə: Ti contatteremo individualmente per verificare quante uscite ti spettano e per chiudere l’abbonamento in base al tuo ciclo, in modo chiaro e trasparente. Gli abbonamenti non verrano più rinnovati dopo il 31 dicembre 2026.
Se non sei abbonatə e vuoi completare la preziosa collezione questa è l'ultima chiamata per ricevere gli ultimi 4 CD. I CD di 19'40'' sono infatti a tiratura limitata e numerati a mano, non sono e non verranno più ristampati. Puoi acquistare le ultime quattro uscite cliccando qui.
Se vuoi continuare ad ascoltare la nostra musica, in formato digitale, l’intero nostro catalogo è e sarà a disposizione esclusivamente su Bandcamp. Qui potrai abbonarti (36,00€ / anno) e continuare ad ascoltare senza limiti tutto il nostro catalogo.
Ci teniamo a dirlo: non chiudiamo. Concludiamo un capitolo importantissimo della nostra storia e continuiamo la nostra attività in digitale. Sempre su Bandcamp pubblicheremo tutti i nostri progetti futuri: registrazioni in studio, concerti live, uscite speciali.
In altre parole: CAMBIA IL SISTEMA, RESTA LA VISIONE.
Grazie di cuore a tutti voi. a chi si è abbonatə, a chi ha comprato i nostri CD, a chi ci ha scritto, consigliato, criticato con affetto, e soprattutto a chi abbiamo incontrato di persona ai nostri eventi negli anni. Siete e sarete sempre parte strutturale di questo progetto.
Ci aspettano ancora molte avventure musicali da esplorare insieme.
Enrico, Sebastiano, Francesco, Marcello